a Saturnia, vicino alle Terme o in paese, nei casali della Maremma toscana
Home :: Agriturismo Vignagrande :: Carraia
Carraia - agriturismo a Saturnia
a 1,5 km da Saturnia e dalle Terme .
La Carraia, nel podere Vignagrande al centro di un grande oliveto su una collina che domina le Terme di Saturnia, è un piccolo casale per due persone.
La suite, accessibile a portatori di handicap, è composta da una camera matrimoniale, bagno con doccia, un ingresso con un comodo angolo cottura che si affaccia sul giardino del casale.
altre foto »   
i prezzi »   
mappa di Saturnia »   
prenotazioni » 
 
L'appartamento nell'antica costruzione dall'azienda agricola si affaccia da un lato sul giardino dove è ombreggiato da una pergola, dall'altro sulla ridente campagna della Maremma, incorniciata dallo sperone roccioso del paese di Saturnia.
La Carraia è composta da:
  • ingresso con angolo cottura 
  • una camera matrimoniale
  • bagno con doccia, lavandino, w.c. e bidet
  • angolo cottura con piastra a 2 fuochi, frigo, stoviglie e vasellame
  • riscaldamento centrale
Planimetria dell'agriturismo Carraia a Saturnia, in ToscanaUn viale di cipressi  dal cancello porta fino al complesso dei fabbricati in mezzo ad un prato disseminato di piante officinali, circondato da olivi, cipressi e pioppi.
Davanti al casale, a disposizione degli ospiti, sul prato tavoli e sedie per stare all'aperto e godere il fresco nelle sere d'estate. Intorno alla casa alcune piante da frutto, più lontano una pergole d'uva, glicine e rose. Questa casa è accessibile ai portatori di handicap.
Convenzione con le Terme di Saturnia per l'ingresso alle piscine e possibilità di permanenza fino alle 19.00 (Lungo Orario).
Parcheggio gratuito in apposita area nel piazzale del nostro Podere San Leonardo a 200 metri dalle Terme di Saturnia per i nostri ospiti che si recano alle Terme
 
Planimetria Carraia nel podere Vignagrande
 
:: La migliore soluzione per dormire a Saturnia, lontano dal brusio del paese, a due passi dalle piscine delle Terme.
Top