a Saturnia, vicino alle Terme o in paese, nei casali della Maremma toscana
Home :: Agriturismo Vignagrande :: Mandorlo 

Mandorlo - agriturismo a Saturnia

soggiorno dell'appartamento Mandorlo nel podere Vignagrande a 1,5 km da Saturnia e dalle Terme

Il Mandorlo è un appartamento composto da una camera matrimoniale ed una camera a due letti, un ampio soggiorno collegato ad un comodo angolo cottura ed un bagno con doccia. 
L'appartamento è al piano terreno del casale principale del podere Vignagrande che dista 1,5 km dalle Terme, dal Golf e dal paese di Saturnia . Il casale, del quale fa parte l'appartamento, e le due dépendences poco distanti dal fabbricato principale sono circondati da un giardino al centro di un grande oliveto sul crinale della collina che dominana le Terme di Saturnia.

altre foto »   
i prezzi »   
mappa di Saturnia »   
prenotazioni » 
 

L'appartamento Mandorlo è composto da:

  • una camera matrimoniale
  • una camera a due letti
  • soggiorno/pranzo
  • cucina con piastra, frigo, stoviglie e vasellame
  • bagno con doccia, lavandino, w.c. e bidet

L'ingresso dell'appartamento porta ad una camera a due letti ed al soggiorno. La comoda cucina attrezzata apre sul soggiorno, da qui un breve corridoio porta alla camera matrimoniale ed al bagno con doccia, lavabo, bidet e w.c.Il riscaldamento dell'agriturismo è centrale.Davanti alla porta d'ingresso una pergola sotto cui si trovano sedie, tavolo e sdraio per stare all'aperto nel giardino del casale.

Abbiamo un Convenzione con le Terme di Saturnia per l'ingresso alle piscine e possibilità di permanenza fino alle 19.00 (Lungo Orario).

Ai nostri ospiti che si recano alle Terme offriamo il Parcheggio gratuito in apposita area nel piazzale del nostro Podere San Leonardo che dista 200 metri dalle Terme di Saturnia.

Planimetria dell'appartamneto mandorlo nel casale Vignagrande a 1,5 km dalle Terme di Saturnia e dal paese

Planimetria dell'appartamento Mandorlo

 

Un viale di cipressi, dal cancello sulla strada della Follonata, conduce al podereVignagrande, un grande casale con due dépendences al centro di un giardino disseminato di piante officinali e alberi da frutto a 1,5 km dal paese e dalle Terme.

Il podere è costituito da un fabbricato principale di due piani e da due annessi poco distanti, di un solo piano. Nel fabbricato principale si trovano gli appartamenti denominati Vignagrande, Sovana e Mandorlo; uno degli annessi è il casale chiamatoForno, l'altro è l'appartamento Carraia.

Da Saturnia con brevi escursioni si possono raggiungere le mete più suggestive della Maremma : a Sovana il Palazzo Pretorio, la Cattedrale e le Tombe Etrusche, a Pitigliano la Fortezza ed il borgo medievale, la fortezza Orsini a Sorano ed il Parco Naturale dell'Ucellina vicino al porto di Talamone.


Top