a Saturnia, vicino alle Terme o in paese, nei casali della Maremma toscana
Home :: Agriturismo Bagno :: La Torre

Torre - agriturismo a Saturnia

La camera da letto dell'appartamento Torre nell'agriturismo San Leonardo a 2 passi dalle Terme di Saturnianel podere Bagno a 200 metri dalle Terme di Saturnia

Il casale Bagno dista 1,5 km. dal paese di Saturnia e 200 m. dalle piscine delle Terme.
Esso è circondato da campi coltivati a cereali e pascoli coperti da macchia mediterranea.

Il podere è formato da una antica torre in pietra dalle mura massicce a cui,  in tempi successivi, è stato aggiunto un corpo laterale.

La Torre, al piano terreno dell'agriturismo San Leonardo, è un accogliente appartamento autonomo per due persone che ancora mostra tracce dell'antica struttura medievale fortificata della torre.

Un grande giardino circonda il casale, all'ingresso dell'appartamento una pergola per stare all'aperto le sere d'estate

altre foto »   
i prezzi »   
mappa di Saturnia »   
prenotazioni » 
 

L'appartamento Torre è composto da:

  • camera matrimoniale

  • bagno con doccia

  • ingresso con angolo cottura 2 fuochi, frigo e stoviglie.

Dopo un attento restauro l'antica costruzione dalle mura massicce adesso ha pavimenti e soffitti in cotto, travi e correnti a vista ed una efficiente coibentazione che rende l'agriturismo Torre gradevole ed accogliente.

L'appartamento è stato accuratamente arredato con il mobilio tipico della campagna toscana. Il riscaldamento è centrale.

Davanti alla casa un grande prato circondato da piante di olivo, alloro e cipresso dove rilassarsi dopo le giornate trascorse alle Terme o alla scoperta delle vicine città d'arte della Maremma. 
Da non perdere una visita a Pitigliano, un'escursione alla scoperta delle Vie Cave, dei monumenti del borgo di Sovana, delle sue tombe e della fortezza di Sorano.

Convenzione con le Terme di Saturnia per l'ingresso alle piscine e possibilità di permanenza fino alle 19.00 (Lungo Orario).

Planimetria dell'agriturismo Torre a 200 m. dalle Terme di Saturnia, in Toscana

Planimetria dell'appartamento La Torre a 200 m. dalle Terme di Saturnia

Top